Bellezza rara, piegata dalla cattiveria dell’uomo, ma che dopo tanto male ha raddrizzato la testolina e guarda il mondo con gli occhi carichi di dignità.

 

Baby è così. Da cane libero e girovago ad accalappiato nel peggiore dei modi, buttato in un angolo di cemento lurido e dimenticato per anni.

Poi, ormai quasi anziana, alla soglia dei 9 anni, salvata da persone meravigliose che si sono fatte in quattro per darle una possibilità, e ce l’hanno mandata nella grande famiglia PACAV a ritrovare la vita: e lei ha imparato che i suoi simili le piacciono, tutti, che i bipedi non sono tutti cattivi, che carezza + salsiccia non è poi così male, che anche scodinzolare è divertente, e soprattutto, ci sono tanti motivi per farlo.

 

Ancora timorosa (e con le sue sacrosante ragioni!) la nostra Baby ha imparato a mettere la pettorina, a fare qualche passeggiata tranquilla, e sarebbe sicuramente felice in una famiglia tutta sua, in un posto tranquillo, da chiamare *casa*.

 

Sicuramente ci vorrà pazienza, ci si conoscerà con calma, si faranno piccole esperienze insieme, ma vista la fierezza negli occhi e la dolcezza di questa piccolina, ne varrà la pena.

Baby Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)

segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now