Negli occhi di Bia tanta tristezza e diffidenza verso quella razza umana che l'ha segregata fin da cucciola in un box, terrorizzata.
Anni passati sotto la panca del suo box senza mai mette fuori il naso, sotterrata dalla paura. 

Una vita fatta di niente, una NON vita. 6 anni passati a morire lentamente e altri 6 a sperare.. 12 anni tutti passati in canile.

 

Ha cominciato a conoscere la vita fuori dal box quando è arrivata da noi.. ma capisci che a un certo punto quello che riesci a dargli non basta, serve una svolta definitiva per lei: UNA CASA.

 

Bia ha tanti contro e pochi pro forse dalla sua parte, è fifona e diffidente...è indifesa come una cucciola e pacifica come una tenera nonnina, ma golosa e con la sua volontaria di riferimento impara giorno per giorno.

Bia non sarà mai pronta a vivere una vera vita finché la passerà in un box...12 anni di "galera" sono troppi.. Per lei cerchiamo una famiglia paziente e disposta a RISPETTARE i tempi di Bia, perché col giusto percorso certamente, supererà i suoi timori e potrebbe diventare la miglior amica di chi l’avrà salvata.

Adozione ideale con un altro cane ben socializzato con le persone e in contesto abitativo non troppo trafficato.

I rumori troppo forti la spaventano ancora tanto

 

Adozioni al nord Italia , preferibilmente Lombardia per un corretto inserimento in famiglia. Bia è molto sensibile ai cambiamenti repentini.


Verrà affidata previo controllo pre e post affido, compilazione del modulo di adozione e contatti nel tempo.
Bia si trova in rifugio in provincia di Varese
392 98 08 556

adozionipacav@libero.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now