Bianca è una Spaventella! 

Cominciamo così a raccontarvi di questa meraviglia, arrivata in Rifugio in condizioni da strappare il cuore, con il suo compagno di viaggio Lupo.

Ci sono voluti mesi di pazienza perché accettasse gli umani e non morisse letteralmente di paura ad avere qualche volontario vicino.

Mesi in cui il lavoro era sedersi a due metri da lei, e passare mezzora, un'ora, semplicemente a respirare la stessa aria. Adesso Bianca è cresciuta, ha imparato ad avvicinarsi e accettarci, è ancora timida e timorosa ma fa progressi e piano piano impara. Anche cosa è una pettorina.

 

C'è ancora tanta strada da fare con Bianca, ma basta guardare i suoi occhioni da cerbiatto per essere ripagati di ogni fatica. A Bianca serve qualcuno che sia presente e con cui possa instaurare un rapporto di fiducia: con lei ci vuole costanza, e in Rifugio le cose da fare sono sempre tantissime ed il tempo e le persone sempre troppo pochi.

 

Servirebbe una famiglia che si faccia conquistare dal suo musino e voglia intraprendere un bel percorso di conoscenza, destinazione finale CASA.

Bianca 

Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)


segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now