Se hai pazienza, amore, tenerezza e tanta voglia di rendermi felice... io sono qui. Aspetto da sempre, in silenzio, una famiglia che mi faccia sentire protetto.
Mi chiamo Otto, ho sette anni. Se ti vedo entrare in box, via…, scappo a distanza di sicurezza, ma continuo a fissarti con il mio incredibile mix di paura e curiosità. I miei compagni di camerata sono esosi e fanno a gara per prendersi le coccole, io no. Ho gli occhioni grandi e grande tentazione di lasciarmi andare. Ma niente, sono timoroso, temo quella mano che nel mio passato mi ha fatto tanto male.
Sono un esserino sfortunato e dolce, discreto, nei miei occhi c’è la voglia di fidarmi, di imparare ad amare e farmi amare. Con la mia testolina storta, l’andatura buffa e qualche grammo di troppo, sono uno scrigno che custodisce un meraviglioso tesoro. Se voi umani foste più pazienti, piano piano scoprireste tutto e trovereste un amico meraviglioso.
Aspetto la mia chance, e qualcuno che impari a conoscermi facendo con me i primi passi nel mondo, senza la fretta ostinata di questi tempi, o del tutto subito. Così come si fa con gli amici veri.
Otto vi aspetta da noi in Rifugio a Origgio (Varese), venite a conoscerlo, fa scoppiare il cuore di tenerezza. Merita una famiglia tutta sua!
Si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.
Per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)
segreteriapacav@gmail.com
Arriva dal Lazio. Ideale contesto non caotico e casa con giardino in quanto non è ancora pronto a un approccio con il guinzaglio . Necessita percorso di conoscenza.