Papera ma abbiamo deciso di chiamarla Paperotta, è arrivata da noi con il suo fratellone (ovviamente, Papero).

 

The Paperis sono due cani fobici, e lo sapevamo, entrambi terrorizzati e poco abituati, anzi quasi per nulla, al contatto umano. Papera dei due non cede alle lusinghe e ancora tiene delle solide distanze.

Il lavoro da fare si prospetta lungo, ma ci metteremo tutto l’impegno perché questa anima bella possa trovare la sua famiglia.

Tutto l'aiuto che ci potete dare per questa meraviglia di Papera per noi è oro, perchè oltre al suo posticino in Rifugio vogliamo assicurarle tutte le attenzioni per uscire dalla gabbia di terrore che la intrappola: cerchiamo per Papera mamme e papà a distanza che ci aiutino a sostenerla.

Ovviamente la destinazione finale è una casa tutta per lei.

 

Stiamo facendo lezione con educatrice e rieducatore e non demordiamo, intanto se qualcuno ha una casetta in un contesto non urbano, altri 4 zampe (per cui la nostra principessa va matta) e la pazienza di sapere che forse non andrà al guinzaglio, ma sarà una meraviglia da tenere con sé...ci pensi e ci chiami!

Papera

Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)


segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now