Eventi

Partecipa anche tu

Emozioniamoci in canile

  • Domenica 31 maggio 2020 dalle ore 11:00 alle 18:30
  • Pensione Rifugio per cani “Lilli e il Vagabondo”

Una giornata in canile dove esplorare le emozioni dei nostri amici a 4zampe, per conoscerli e capirli attraverso Felicità, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza e Sorpresa. Le emozioni primarie.
Liberi di esprimersi.

Da anni ci interfacciamo con cani fobici e con grandi difficoltà. Ma chi sono questi Spaventelli? Parliamone con loro. Venite a passare una giornata di attività ed osservazione in Rifugio lavorando sul campo con il nostro istruttore e riabilitatore comportamentale Danilo Monverde e la nostra educatrice cinofila Letizia Gioffrè.

Tutti i partecipanti sono invitati a passare il pranzo con noi in Rifugio, prepareremo un delizioso buffet durante l’ora di pausa tra la mattina e il pomeriggo e sarà un’ulteriore occasione per conoscerci e fare due chiacchiere insieme.

Per garantire la migliore organizzazione l’evento è a numero chiuso e con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, per cui chiediamo una donazione minima di 20 euro che verranno devolute ai cani bisognosi del Rifugio.

  • Per iscrivervi scriveteci una mail su eventipacav@gmail.com
  • L’iscrizione risulta confermata solo una volta effettuata la donazione, tutti i riferimenti IBAN o Paypal li trovate QUI

Eventi precedenti