Facciotto buffo color del miele e altrettanto dolce, con il fisico piazzato e scolpito, e l’anima incredibilmente insicura.

Kole è così, un meraviglioso mix di contrasti, timido e impaurito di quello che non conosce, ma che appena prende confidenza si fa conquistare: e allora è fantastico al guinzaglio, ama le passeggiate, ti fa capire quanto è intelligente imparando tutto a una velocità incredibile, ti guarda con i suoi occhioni e condivide con te tutta la gioia con cui si gode le piccole cose.

È un ragazzotto sensibile, nel suo anno e mezzo di vita non ha mai conosciuto una casa ed è arrivato da noi con tanta paura e tanta voglia di riscatto, per cui aspetta un compagno di vita che sappia con pazienza farsi conoscere e fargli conoscere, con i suoi tempi, il mondo.

 

Sarebbe felicissimo con una sorellona a quattro zampe da cui prendere esempio e con cui lasciarsi andare a irrefrenabili corse e giochi.

Kole

Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)

 

segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now