Minnie è una gemma nascosta, arrivata dalla Sicilia con i fratellini Ugo e Pongo, e un bagaglio di terrore e diffidenza verso l'uomo che nessuno vorrebbe mai vedere in un esserino indifeso.

 

Non sappiamo cosa abbia vissuto, sicuramente degli umani conosceva solo il lato peggiore: Minnie è stata per mesi inavvicinabile e timorosa, ma in lei la scintilla della curiosità ci ha permesso di fare grandi passi avanti.

 

È rinata imparando a mettere la pettorina e riuscendo a uscire in passeggiata, è felice, in sgambo è allegra, vivace, vederla correre lascia senza fiato, ama i suoi simili con cui gioca fino allo sfinimento.

 

La nostra bella Minnie con i suoi due anni di età ha ancora molto da imparare, non ama ancora farsi accarezzare ma con chi conosce inizia a diminuire le distanze.

Questo vuol dire che, con dedizione e un percorso insieme, per lei il sogno di una famiglia potrebbe diventare presto realtà!

C'è ancora molto da scoprire di questa bellissima cagnolina, siete pronti a mettervi in gioco e cominciare questa avventura insieme?

Minnie è un’adozione del cuore, perché lei è risultata positiva alla leishmania, che fortunatamente è asintomatica e sotto controllo.

Non deve essere il motivo per farle passare una (lunga) vita in canile.

 

Minnie

Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)

segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now