Omar, un passato fatto solo di canile e di cose brutte che vogliamo fargli dimenticare.

Un futuro che vogliamo disegnare con una bella famiglia che lo riempia di gioia (e pappa. e coccole. e passeggiate. e giochi tutti per lui: insomma, tutto quello che nei suoi pochi anni di vita non ha mai potuto avere)


È un cane tranquillo, discreto, uno di quegli invisibili che studia il mondo dietro la sua timidezza, senza spintonare per farsi vedere: ma tutta questa delicatezza non deve diventare la sua condanna, vogliamo qualcuno che per lui sia disposto ad aspettare che con i suoi tempi questo lupetto dimostri tutta la dolcezza di cui è capace.


È arrivato da noi con il suo fagottino di sogni e ce l’ha messa tutta: ha imparato cosa vuol dire giocare, fare una passeggiata, ricevere una carezza e lasciarsi andare a quelle mani umane che in passato erano portatrici di male, di dolore. Ma che ora dispensano carezze.


Adesso tocca a quella che sarà la sua nuova famiglia: perché per guarire tutte le ferite dell’anima Omar a bisogno di una casa, e di qualcuno che lo ami incondizionatamente.

 

E noi vi assicuriamo che questo amore, lui, se lo merita tutto!

Omar

Si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

per info: 392 98 08 556 (in caso di mancata risposta mandare un sms/WhatsApp)

segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now