Pannocchia, questo è un appello un pò speciale. Lei è mamma Pannocchia. Sulla pagina stanno spopolando i suoi 9 batuffoli, 60 giorni scarsi di tenerezza. E le sue cucciole precedenti (eh si, ci siamo presi la famiglia #Nanerottoli al completo!), le nostre 4 belle panteganine. ( Tegolina, Ranocchia e Bruschetta cercano ancora casa)
Ma lei? E' giovane, bellissima, esausta, e come tutti i suoi piccoli, avrà bisogno di una famiglia. Fantastica, aggiungiamo, perchè questa piccoletta nella sua breve vita ha vissuto un parto via l'altro, un pollaio diroccato come Rifugio e poco o niente di cui sopravvivere. Adesso merita di essere trattata come una regina: è ancora diffidente, si lascia andare a qualche carezza ma la sua priorità sono i suoi piccoli e come ogni mamma non si concede la minima distrazione. Vorremmo per lei una famiglia dolce che si prenda il tempo di venire qualche volta a trovarla, e poi le regali il posto caldo e sicuro che nella vita, non ha mai avuto.

Pensate ai suoi cuccioli ma non dimenticatevi di lei.

Pannocchia

Vi aspetta tutti i giorni in Rifugio a Origgio (Varese) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.

Per info: messaggiateci in privato o whatsappateci al 3929808556
segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now