Ranocchia, passare i primi mesi di vita in isolamento sociale in un pollaio di pochi mq con la sola compagnia delle sorelline

( Tegolina e Bruschetta ), smarrite e impaurite come lei, ha reso Ranocchia una cagnolina insicura, priva di esperienze. Che vede ancora l'avvicinarsi di un essere umano come una minaccia. Si sono legate visceralmente le une alle altre ma stiamo cercando di lavorarci singolarmente per far uscire il meraviglioso carattere che ognuna di loro nasconde dietro la paura.
Ranocchia, bella lupettina mignon, neanche 10 kg di folto pelo nero e quasi 9 mesi di pura fifa. Ansiosa di conoscere la vera gioia ma nello stesso tempo timorosa di tutto ciò che non conosce. I suoi occhi cambiano in presenza di un altro cagnolino giocoso..li prende "vita", smaschera la vera Ranocchia che vorrebbe essere e che è al di la dei timori.


Cerca una famiglia paziente che voglia fare un percorso di conoscenza con lei da noi in rifugio a Origgio (Va), che abbia magari un compagno/a a 4 zampe con tanta voglia di giocare e aiutarla e un contesto lontano dal traffico.

Lo sappiamo, è "tanta roba" ma sarebbe la combo ideale per lei.

 

Ranocchia

si trova in rifugio a Origgio (VA) e si affida previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.
 

Per info: messaggiateci in privato o whatsappateci al 3929808556
segreteriapacav@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now