Tatone è un timido cagnolone buono come il pane
abbandonato a se stesso in un campo in balia di topi e zecche dove è cresciuto lasciato a se stessi nella sporcizia e senza possibilità di avere contatti con le persone.


E' un vero e proprio cucciolone...molto timido ma mansueto e non aggressivo.. 
E' capace di andare al guinzaglio ma non ama molto passeggiare in contensti di traffico e rumori forti
E' molto timido con gli estranei e la sua fiducia va conquistata gradualmente. La vita in famiglia lo cambierebbe in meglio con pazienza e rispetto dei suoi tempi ma soprattutto di una routine quotidiana e più tempo insieme alle persone, cosa difficile da offrirgli in rifugio.
Tatone
NON verrà affidato solo come cane da giardino,necessita di contatto e di essere considerato parte integrante della famiglia.
Al contrario di quel che si possa pensare vedendo la sua mole,si adatterebbe bene in appartamento trovando in una casa il suo rifugio e il modo per interagire più velocemente


Si trova in rifugio il provincia di Varese 
Verrà affidato nel limitrofi e dopo percorso di conoscenza, previo controllo pre e post affido e compilazione modulo d'affido. 
Deve imparare a fidarsi delle persone e chi la vorrà adottare dovrà essere molto paziente e disposto a farsi conoscere da lui in rifugio per il tempo necessario ad acquistare un minimo di complicità con la persona che vorrà adottarlo e disposto a farsi eventualmente aiutare da una educatore


Avere in famiglia un cane equilibrato (femmina) potrebbe aiutarlo, facendogli da esempio. , taglia grande, classe 2008
Tatone è un cagnolone molto buono e merita una casa. chi avrà la pazienza di fare un percorso con lui rimarrà stupito dal suo carattere solare e affettuoso una volta che impara a fidarsi 
Si affida preferibilmente a Milano e dintorni previo controllo pre e post affido, compilazione modulo di adozione, contatti nel tempo.
per info: 392 98 08 556

adozionipacav@libero.it

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now