Teddy è nato a maggio del 2007 e all’età di circa due anni è stato accalappiato e rinchiuso in un canile lager , nel quale è rimasto per 3 anni privato della possibilità di comportarsi da cane: mai una carezza, una passeggiata, qualche gioco con gli altri cani. 
Per lui solo un box all’interno di un capanno! Nel 2012 il PACAV lo ha salvato e da allora ha vissuto insieme a noi.
Teddy è un cane molto intelligente, che purtroppo non ha potuto fare le giuste esperienze durante la maggior parte della sua vita.
E’ portato ad agitarsi, ma conosce bene la comunicazione del corpo e ha grandi potenzialità. 
Lui chiede aiuto, ha bisogno di una guida. 
Al fianco di chi riesce a rimanere tranquillo, insegnandogli a vivere in questo mondo per lui sconosciuto, Teddy mostra tutta la tua intelligenza e affronta le piccole difficoltà. 
Probabilmente a causa di quello che ha passato, è geloso della sua ciotola se essa è piena, ma si ovvia a questo inconveniente semplicemente offrendo gli qualcosa in cambio prima di levare la ciotola, così che non lo consideri un furto.
Ha il terrore del veterinario e non tollera la museruola, quindi gli stiamo insegnando a non fare il diavolo quando deve essere contenuto. E’ un bravo allievo e siamo sicuri che ce la farà!
Teddy ogni giorno ci sorprende e procede lungo il percorso che stiamo intraprendendo con lui. Siamo sicuri che se qualcuno si innamorasse di lui e avesse la pazienza di farsi conoscere e imparare a diventare la sua guida, Teddy aprirebbe il suo cuore, diventando il compagno di vita perfetto.
Teddy è sterilizzato,taglia grande, 10 anni tutti passati in box.
Adatto a persone disposte a conoscerlo in canile e capire come diventare la sua guida. Possibilmente abitazione in ambiente tranquillo. Sconsigliato a famiglie con bambini
Adozioni al nord Italia, previo controllo pre e post affido, compilazione del modulo di adozione, contatti nel tempo.
per info: 392 98 08 556

adozionipacav@libero.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now